Salerno set per la serie tv Rai “Malinconio, avvocato”: la dichiarazione del sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Nella nostra splendida città si sta girando la serie TV “Vincenzo Malinconico, Avvocato”, prodotta da Viola Film e Rai Fiction, scritta da Diego De Silva, Gualtiero Rosella, Massimo Reale e Valerio Vestoso”.  A dichiararlo è il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. “Salerno, grazie anche alla collaborazione della Film Commission Regione Campania, è stata scelta – ha continuato il primo cittadino – come uno dei set principali per girare questa serie che andrà in onda sulla RAI. Si tratta dell’adattamento dei romanzi scritti da Diego De Silva e ha per protagonista le vicende dell’avvocato Malinconico interpretato dall’attore Massimiliano Gallo. Quest’oggi, con l’avvio delle riprese, ho voluto salutare la produzione e il cast. Siamo onorati che abbiano scelto la nostra città e anche molti siti comunali per ambientare le scene. Sono certo che gli spettatori di tutta Italia ameranno questa avvincente serie TV e al tempo stesso avranno modo di conoscere e apprezzare la nostra bella e accogliente Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Voi non siate salernitano. Critici sempre anche su una cosa che può essere un volano di conoscenza per la citta. Accciritv

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.