Salerno si blinda in estate: presidi mobili delle forze dell’ordine nei week end

Stampa
Postazione mobile delle forze dell’ordine nei week end estivi al centro cittadino di Salerno. E’ quanto emerge – come titola il quotidiano “Le Cronache” al termine del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dopo la maxi rissa di sabato. Si ipotizza riposizionamento di alcune telecamere: si punta su Santa Teresa. Al vaglio altre iniziative per le ore serali e per i fine settimana

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iniziate a schierare i carriarmati, se ci saranno risse, come success e ce ne saranno. 24 ore di isolamento e via

  • Finalmente una buona iniziativa,finalmente avremo anche a Salerno dei week end sereni,senza auto in tripla fila,senza venditori abusivi sul lungomare ed il corso, rispetto delle norme Covid,niente più cafoni che sporcano ,sicuramente la task -force che verra’ messa in campo coadiuvata come sempre in modo impeccabile dai Vigili Urbani,che con i loro sacrifici e senso di abnegazione,vanto della citta’ di Salerno, ci faranno stare sempre più tranquilli.Complimenti per la lodevole iniziativa.

  • Voi potete schierare anche la V Armata americana, ma senza poteri seri non servono a nulla meglio farli stare a casa, almeno non costano nulla. Purtroppo nel nostro paese serve tornare ai codici, ridurre se non annullare il potere discrezionale della magistratura, la legge deve essere uguale per tutti, la certezza della pena deve essere determinato da ciò che già è scritto nei codici, annullare tutti i corollari che sono stati costruiti intorno in nome di un garantismo solo per alcuni. Tutto questo ci vuole non altro, ma è troppo semplice e quindi non verrà mai preso in considerazione, perchè così si bloccherebbero le mani a troppi malfattori e questo non va bene!

  • Anonimo mi hai colpito, non ho inteso se è ironia o lo pensi davvero. Se è ironico sei un grande, ma se lo pensi davvero beh…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.