Covid. Virologo Pregliasco: “Flirt estivi? Mano nella mano sì ma niente baci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Flirt estivi? Facciamolo, ma con progressione. È meglio, per tanti motivi». È la raccomandazione tra il serio e l’ironico che arriva da Fabrizio Pregliasco, virologo dell’università Statale di Milano, che all’Adnkronos Salute spiega: «Sì alla stretta di mano che ormai abbiamo imparato a igienizzarci, ma per baci e abbracci aspettiamo ancora un po’». Una prudenza necessaria anche se si è vaccinati, precisa l’esperto. «Io manterrei una certa attenzione comunque, a prescindere – dice Pregliasco – E la mascherina va tenuta anche se si è tra vaccinati, almeno in questo periodo. Poi nelle prossime settimane vedremo».

Il Messaggero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Immaginavo una risposta del genere. Uno come questo non ha mai visto una donna in vita sua e giustamente va in televisione insieme agli altri suoi colleghi sfigati a dire che dobbiamo stare lontani

  2. Già immagino i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ancora seguono queste assurdità…..
    A 40 gradi all’ombra, con una bella abbronzatura sul viso tipo Homer Simpson e alle mani tipo Micky Mouse, scappare dai propri partner e/o possibili flirt…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.