Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 21 maggio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Posti di lavoro per gli amici. Con la regia del PD si entra nei consorzi per poi emigrare nel pubblico. A Cava la centrale della occupazione politico-clientelare. Sono molti i beneficiari identificati, motore dell’affaire il Sorrentino del caso Cariello-Alfieri

Di lato: Sos camorra nel turismo. Procura vigile

Il sindaco chiama i salernitani «Vincere insieme»

La foto notizia: Scempio Fusandola gli ambientalisti diffidano il Comune “Ripristino subito”. Dopo la prima sentenza di condanna

Di spalla: Nocera Inferiore. Organico carente. Scatta l’agitazione in Tribunale

Cilento: Agropoli e Vallo. Per lo scettro di capitale una sfida sottile

Salernitana. Ombre societarie ma grandi feste oggi e domani

Taglio basso: La rassegna. Libri in Costiera. Si parte

Personaggi. Il gineceo di Woody (di Norma D’Alessio)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Alessandra, morte choc. Donati gli organi della giovane mamma. Aneurisma fatale per la 32enne molto nota a Pastena. Lavorava da anni da Maddalo abbigliamento Il manager del Ruggi: “Grande gesto di solidarietà”. La tragedia di Salerno: sposata con due figli.

A centro pagina: “Della Valle? Ha gli operai in cassa integrazione”. L’avvocato Ciccone tifoso e amico della società svela le prossime mosse. “Lotito sta lavorando ma non sarà il trust la soluzione finale”

Ed ancora: L’attacco alla società. La Figc alza ancora il tiro: “Lotito deve cedere la Salernitana. Non sono ammessi controlli diretti o indiretti”

Di lato: Centrodestra. Fasano torna in sella: “Tedesco la nostra scelta Fdi? Ci vediamo al ballottaggio”

Di spalla: Salerno. Il Fusandola non doveva essere deviato. Richiesta
di risarcimento Cammarota: “Ora tocca al Comune”

Taglio basso: Pagani. Marcello Torre rivive grazie allo street artist Jorit

Il Sindaco va in soccorso del Malinconico avvocato

Pagani. Travolse e uccise il commercialista Salvatore Nocera. Un 19enne rischia il processo

Salerno. Osvaldo Avallone e la storia dello storico sorbetto della villa

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.