Ricavato del libro “Ultras Salerno” al reparto di pediatria del Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Una mattinata, quella di ieri, che sarà sicuramente ricordata dal reparto di Pediatria dell’Ospedale “Ruggi”, contraddistinta dalla generosità e dalla solidarietà. I giornalisti Dario Cioffi, Mario De Fazio e Umberto Adinolfi, autori del libro “Ultras Salerno”, Saggese Editori, hanno devoluto infatti, il loro ricavato relativo ai diritti d’autore, all’Aou San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, nello specifico al reparto diretto dal dott. Rosario Pacifico.

Grande soddisfazione e ammirazione da parte del Direttore Generale Dott. Vincenzo D’Amato, per un gesto che rappresenta e incarna gli stessi valori nei quali  l’ Azienda si riconosce, improntati sull’attenzione e la dedizione verso il prossimo, sull’ altruismo e la prodigalità.

La cerimonia di consegna dell’assegno simbolico, è avvenuta ieri mattina alla presenza degli autori del libro granata, che narra di un capitolo della storia popolare della nostra città, a 45 anni dalla nascita del vecchio Stadio Vestuti simbolo di un’appartenenza alla fede calcistica che si rimarca nel tempo in una comunità esempio di identità e orgoglio.

Presenti anche l’editore Francesco Saggese, il direttore amministrativo dott. Ferdinando Memoli, il direttore sanitario dott. Ssa Anna Borrelli, il direttore generale dott. Vincenzo D’Amato e il dott. Rosario Pacifico che ha accolto e apprezzato con entusiasmo il nobile gesto di donazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.