Ripartenza: a Castellabate partita di calcetto tra politici e dipendenti comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Momento di aggregazione tra consiglieri di maggioranza e minoranza e i dipendenti del Comune di Castellabate attraverso lo sport. Stasera, venerdì 21 maggio, a partire dalle ore 19, verrà disputata la partita di calcetto “Politic vs Dipendent”, presso i campetti Sunset sport. Un’iniziativa pensata e organizzata dall’ufficio di promozione turistica e culturale, nella persona del Responsabile, Enrico Nicoletta.

L’evento verrà ripreso e trasmesso sulla pagina facebook del Comune di Castellabate. Sarà una sfida per lanciare un messaggio di ripartenza e speranza dopo i mesi difficili della pandemia. La telecronaca sportiva è stata affidata agli alunni dei laboratori di “Weee station Cilento”, coordinati da Chiara Ianni.

L’Assessore delegato allo sport, Salvatore Marinelli, commenta così l’iniziativa: «Una simpatica sfida ludico-sportiva che, con leggerezza, vuole dare un segnale di aggregazione in un momento così delicato ma in un clima di ripartenza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.