Salerno: avviso pubblico per l’affidamento dei servizi sulle spiegge libere

Stampa
È pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Salerno a questo link l’Avviso pubblico per l’affidamento a terzi, per la sola stagione balneare 2021 in via sperimentale e previa sottoscrizione di apposita convenzione, di servizi pubblici balneari sulle aree/arenili demaniali individuati dagli elaborati planimetrici allegati e di seguito riportati:
1) arenile compreso tra lo stabilimento Balneare “Conchiglia” fino all’ex Ostello della Gioventù;
2) arenile compreso tra l’area utilizzata a parcheggio dopo il Polo Nautico e lo Stabilimento Balneare “Colombo” (al di sopra dell’arenile demaniale, immediatamente adiacente, esiste anche intratto di arenile di proprietà comunale);
3) arenile compreso tra gli Stabilimenti Balneari “Nuovo Mercatello“ e “Lido”;
4) arenile compreso tra gli Stabilimenti Balneari “Lido” e “Miramare”;
5) arenile compreso tra lo Stabilimento Balneare “Arenella” e il Cantiere “Motonautica Mercatello”.
L’affidamento ha per oggetto lo svolgimento dei servizi balneari indispensabili per la tutela della salute e dell’incolumità pubblica. Il plico deve pervenire al Comune di Salerno – Ufficio Archivio sito in via Roma Salerno, a mano, a mezzo di raccomandata del servizio postale, posta celere, o mediante agenzia di recapito, entro il termine perentorio delle ore 10:00 del giorno 31/05/2021, ad esclusivo rischio del mittente.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che non siano “PERSONAGGI” come quelli che c’erano l’anno scorso
    sulla spiaggia tra il Colombo ed il Lldo Lido,avendo vissuto per anni tra Mercatello e Mariconda
    sarebbe una cosa sgradevole:li conosco ad uno ad uno.E poi comporta spese
    o restrizioni questo “affidamento”?

  • Incredile ma vero!!!!!!!!
    Un bando senza alcun requisito! E’ tutto dire…………
    Prezzi calmierati? Senza alcuna specifica indicazione del prezzo max concesso
    Rispetto delle norme di distanziamento? Lo scorso anno vi era un carnaio ……….
    Sdraio ed ombrelli forniti solo a richiesta? Ma posizionati fissi in riva al mare così da rendere impossibile anche stendere un telo.

    PER FAVORE DI COSA STATE PARLANDO.
    La popolazione si è evoluta e se non ve ne siete accorti e solo colpa nostra che ve lo permettiamo.
    Almeno vergognatevi.

  • Se volete davvero che Salerno progredisca, è il caso di smetterla di prendere in giro i cittadini trattandoli da sottosviluppati, come non avessero memoria del passato. Qui, caro cittadino troverai lo zio buono, che mette a proprio aggio chi ha dimenticato di portarsi la spiaggina o l’ombrellone o la mappatella, trova a disposizione per pochi spiccioli chi offre questo servizio e in più mantiene la sabbia e i bagni chimici puliti, garantisce docce efficienti e toglie le cartacce e il resto al posto degli addetti comunali. Dimentica però che aggiunge altra occupazione di spiaggia pubblica oltre a quella già alienata dagli stabilimenti balneari. E l’attrezzatura fittata da questi benefattori sarà sicuramente sanificata dopo ogni utilizzo da parte dei clienti.

  • NO!!!! Punto!!!!! Chi controlla e quali sono gli accessi alla spiaggia libera. Metteranno dei passaggi obbligati che devi passare per forza dinanzi a loro, peggio di in posto di blocco, e ti guardano storto se non affitti niente e se non sono soddisfatti degli affari incominceranno a chiedere l’obolo di accesso a “piacere” per il “servizio di pulizia” e controllo. Ah dimenticavo, sempre nel “massimo rispetto”. La realtà è che non ci fidiamo affatto del servizio extra affidato ai privati.

  • in parole povere un altro furto legalizzato su gli arenili liberi,meno male che tra poco si vota !!!!!!!!!!

  • Qualcuno già sta preparando la spiaggia, forse già sai che gli sarà affidata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.