Salerno: ruba vestiti di valore da atelier e fugge in monopattino, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un ladro di abbigliamento, colto in flagranza subito dopo il fatto. L’ uomo, identificato per B.K. nato in Marocco di 24 anni, senza fissa dimora, si è reso responsabile del furto aggravato in tre esercizi commerciali in via San Leonardo nel pomeriggio di ieri.

Subito dopo il fatto, è stato tuttavia rintracciato dagli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno, che, a seguito di chiamata al numero pubblico d’emergenza 112, hanno individuato e fermato il ladro, a poche centinaia di metri dall’uscita di uno degli esercizi commerciali, dopo che egli aveva rubato vari capi di abbigliamento e calzature di valore in tre negozi della zona prima di essere scoperto dagli addetti alla vendita.

Il ladro, inoltre, ha utilizzato un monopattino elettrico per fuggire dopo il furto. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno fermato tempestivamente il ladro e lo hanno tratto in arresto, ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha ordinato la presentazione al giudizio per direttissima previsto per questa mattina.

L’uomo è stato inoltre denunciato per inottemperanza all’ordine di espulsione dal territorio nazionale ed anche per ricettazione del monopattino elettrico utilizzato, in quanto di provenienza delittuosa. La merce trafugata è stata restituita ai legittimi proprietari che hanno sporto denuncia presso gli Uffici della Polizia di Stato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. vengono tutti in italia sapendo che siamo un paese ridicolo riguardo alle pene,questo domani sara’ gia fuori,non ha dimora ,non ha niente che cazzo gli fate se non lo rimandate a calci nel culo al suo paese?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.