Tanti ragazzi in fila al centro vaccini: una “notte bianca” anche a Salerno?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Centro vaccini invaso dai ragazzi. A decine – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – al caper di Salerno: “Siamo prenotati”. Si studia la “notte bianca”. Anche tra i giovani c’è una adesione enorme per farsi somministrare le dosi, a conferma che non c’è distinzione tra fasce d’età nella campagna per immunizzarsi il prima possibile e non farsi contagiare dal Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. No, vi sbagliate!! I giovani lo fanno per avere il via libera!! Non gliene frega niente del vaccino, anche perché sono immuni!! Che cavolo scrivete? Siete figli del sistema!!

  2. Poveri fessi, vaccinarsi per un qualcosa che potrebbe colpirli allo 0.00001%. Mi raccomando, fatevi il selfie

  3. Ma quando mai è solo per avere il green pass per viaggiare se fosse per la responsabilità non facevano tutti gli assembramenti che fanno ogni giorno e dappertutto non usando mai le mascherina

  4. Ma quali prenotati ci sono persone over 60 fragili che ancora aspettano la vaccinazione sono i soliti amici degli amici.solo il 10% ne ha veramente diritto.vergogna

  5. ahahah i piecoriii! beehhhh behhhh correte corretee! per moda pure lo fanno.

    x Dimotri e il due coglionazzi anonimi: la storai dei vaccini prima ai “fragili” ha un altra spiegazione. Il vaccino è sperimentale, e quindi lo stanno TESTANDO! quindi lo fanno sui vecchi e malati per un semplice motivo: se muoiono potranno dire “ah vabeehh era già vecchi e aveva patologie”!.. questa è la truffa che i covidioti come voi non hanno ancora capito.. E MUOIONO IN TANTI (le reazioni avverse sono centinaia di migliaia nel mondo).
    L’abbassamento dell’età media dei morti è dovuto proprio ai vaccini, i casi di malati e morti vaccinati giovani non li conto più ormai. Ho centinaia di ritagli di giornali…

  6. Se gli over 60 fanno gli schizzinosi e si sottraggono volontariamente alla vaccinazione, sono affari loro. Quindi meglio non sprecare tempo e vaccini e facciamoli ai ventenni, che sono il futuro della nostra Italia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.