Vaccini, 400mila over 60 campani “imboscati”: niente prenotazione sulla piattaforma

Stampa
Sono all’incirca 400mila i cittadini campani over 60 che ancora non risultato essersi prenotati sulla piattaforma regionale. E’ quanto emerge dal controllo incrociato dei dati sulle somministrazioni dei vaccini in Campania. C’è ancora una fetta consistente di popolazione che, per una ragione o per l’altra, non si è sottoposta alla somministrazione della prima dose e probabilmente non ha intenzione di farlo. Eppure, proprio tra questa fascia di cittadini, è più alto il rischio di contrarre il virus e di diffonderlo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene peggio per loro quindi andiamo avanti con 50enni e 40enni e facimm ambress

  • La cosa che anche parecchi 40 -50enni ( con cui ho fatto discussioni accese ) non si vogliono ne iscriversi alla piattaforma , ma ci chiamano pure scemi quelli che si sono vaccinati e quelli che si vogliono vaccinare .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.