Vaccini, sarà necessaria una terza dose. Brusaferro: “Servirà contro le varianti”

Stampa
Gli italiani molto probabilmente dovranno sottoporsi anche a una terza dose del vaccino anti Covid, quella che ci metterà in sicurezza anche dalle varianti  che stanno emergendo. Lo ha spiegato – come riporta il sito web fanpage.it – il presidente dell’Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, secondo il quale anche se “la situazione è in costante miglioramento” non bisognerà abbassare la guardia in alcun modo contro il coronavirus. “Dobbiamo monitorare le varianti. E sarà molto probabile un booster, una terza dose dei vaccini – ha spiegato Brusaferro in un’intervista a ‘Il Messaggero’. – ma al momento non possiamo dire ancora quando si dovrà ricevere questa terza somministrazione”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto, ma comunque ai covidlovers farei fare anche la quarta. Meglio essere prudenti.

  • La quarta, la quinta, la retro marcia….
    Solo una settimana, solo due settimane, solo un mese, solo due mesi, un anno…….
    I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai vivono con più museruole sovrapposte e visiera PARAVENTO…… Beeeeeeeeee

  • hanno trovato le case farmaceutiche l’eldorado e non e’ difficile che questo virus sia stato creato apposta con il beneplacito di tutte le nazioni altrimenti l’america,la russia e le nazioni che contano non l’avrebbero fatta passare franca alla cina e l’oms ente inutile che mangia a sbafo a destra e a manca non sarebbe andata a wuham tanto per fare qualcosa,ma le comunita’ scientifiche avanzate dell’america-russia ecc.ecc.di sicuro avrebbero accertata la seguenza genetica di questo virus riconoscendolo immediaìtamente se autoprodotto o naturale!!!!!!!!!!!!!

  • Testicolino no Vax, ma da bambino al posto della vaccinazioni cosa ti hanno inoculato?

  • Runner, col tutto il cuore: ma vai và!
    Se ce ne usciremo da questa pandemia ed anche gli egoisti no vax saranno al sicuro sarà per la stragrande maggioranza di cittadini seri ed intelligenti che si vaccinano.

  • x il fesso con la fissa per i testicoli, hai seri problemi psicologici, curati.
    x il fesso anonimo, la pandemia non è mai esistita, è stata creata una pandemia mediatica e hanno fatto aumentare i morti, VERI, bloccando le tantissime cure che sono sempre esistite.

    notizie degli ultimi giorni: bassetti ha dimostrato che nel suo ospedale, nel vostro spauracchio, il “reparto covid”, NON HA TROVATO ALCUN VIRUS!
    Oggi, il burloni ha dichiarato che “è venuto a conoscenza che secondo alcuni scienziati di sua fiducia il viirus è artificiale ed è uscito dai laboratori di wuhan!” ahahahahahahahahhah

    Lo capite che siete stati truffati voi covidioti??!?! se non altro per le palle che vi dicono da 16 mesi alle queli credete da bravi piecori!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.