Cava, a Giulia anche il premio Resilenza: perse una gamba per salvare l’amica

Stampa
Perse la gamba per salvare l’amica, a Giulia il Premio Resilienza di Legambiente. E’ destinato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ai cittadini cavesi che si sono distinti e dedicato alla memoria di Marzia Pisapia. Dopo essere stata nominata “Alfiere della Repubblica” dal presidente Mattarella e insignita della Medaglia al Valor Civile, Giulia Muscariello ha ricevuto ieri un altro riconoscimento. La premiazione si è svolta nell’aula magna del Liceo scientifico “Genoino”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Onore a Te Angelo della terra, fieri di te anche se non abbiamo avuto il Privilegio di conoscerti!! Che la Tua Vita sii piena di Felicità Salute per Tantissimo tempo!!! Che Tu sii Esempio per tutti!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.