Coronavirus, due casi di variante indiana: chiusa scuola nel Casertano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 Due casi di positività al Covid probabilmente riferiti alla variante indiana. Ecco il motivo per il quale il primo cittadino ha disposto la chiusura dell’istituto Montessori  di Grazzanise. Effettuata immediatamente anche la sanificazione della struttura, della situazione stata data comunicazione di quanto accaduto anche ad ASL e forze dell’ordine.

Nell’ordinanza sindacale si fa riferimento alla “presenza, sul territorio locale, di una comunità indiana e attualmente è in corso un quadro epidemico caratterizzato dalla diffusione delle cosiddette varianti del virus: la dirigente dell’istituto Comprensivo di Grazzanise, del plesso Montessori di Santa Maria la Fossa, ha accertato la presenza di due casi di positività al Covid-19”.

Il documento è stato trasmesso anche alla Prefettura di Caserta, alla Regione Campania, al Dipartimento di Prevenzione e sicurezza dell’ASL di Caserta, al Comando Carabinieri e al Comando di Polizia Locale del Comune.

https://www.ilmeridianonews.it/

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Le scuole dovevano restare chiuse,i casi dopo le riaperture delle scuole stanno aumentando(bastano 2 casi per contagiare molte persone).Al posto di tutelare l’istruzione tutelate la salute,o l’anno doveva finire in D.a.d oppure si prendevano provvedimenti per far ritornare i ragazzi a scuola IN SICUREZZA E NON A CASO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.