Donna incinta costretta a lunga fila alle poste di Cava: indignazione sui social

Stampa
«Alle Poste niente precedenza alle donne incinte»: scoppia la polemica. La denuncia -come titola il quotidiano “Le Cronache” – sul gruppo Facebook “Sei di Cava de’ Tirreni”: numerosi i commenti dei cittadini. Nessuno si è offerto di aiutare la giovane donna e di darle la precedenza: né i clienti né il personale. Si tratta di un fatto increscioso, una questione di senso civico, prima ancora che di protocolli o disposizioni specifiche, che è stata portata agli onori delle cronache sui social.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I supermercati oramai sono anni che ci sono le casse per donne incinte,persone con handicap e anziani,le poste non ci sono ancora arrivati,piena solidarietà alla ragazza

  • Basta scaricare l’app PT e prenotarsi all’orario che si desidera,sveglia siamo nel 2021

  • Ma ci meravigliamo ancora nel 2021, se ci sono escrementi pseudo umani che non buttono giù questi paletti Vergognosi e Vili? Ormai gli escrementi li sappiamo e li notiamo da tempo e possiamo solo dire, puzzat itta’ u sang a fium!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.