Festa GranatA: a Mercatello ricompare striscione storico Opulenta Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salerno e la sua provincia continuano a colorarsi di granata. In ogni quartiere è un tripudio di bandiere, sciarpe, nastri, striscioni, alcuni dei quali hanno fatto il giro dell’Italia come la coreografia con i testi delle canzoni di Max Pezzali.In queste ore, anche lo stadio Vestuti, storicamente il cuore pulsante della torcida granata si sta colorando di granata con un enorme striscione riportante all’ingresso con la scritta Vivere ultrà per amare Salerno“. Ma anche nella zona orientale della città non mancano bandiere, drappi e striscioni. Dopo molti anni quasi una ventina ricompare un vecchio e storico striscione che capeggiava in curva Sud anello inferiore sino all’epoca di Aliberti presidente. Lo stendardo “Opulenta Salerno” dell’indimenticato club Cuore Granata Old Fans è stato preso dal ripostiglio e messo in bella mostra come negli anni d’oro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ok, ma perché mettere in risalto lo striscione Opluenta Salerno proprio con la coreografia di Salernitana Napoli??? X la redazione, non istigate nessuno quest’anno, l’Italia intera ci guarda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.