Lotito non molla la Salernitana: “Farò di tutto per proseguire processo di crescita”

Stampa
Claudio Lotito non sembra intenzionato a privarsi a cuor leggero della Salernitana, dopo averla portata in serie A. Anche ieri, nel corso della cerimonia di premiazione al Comune, il co-patron ha lanciato messaggi sibillini alla piazza e alla Federazione, che continua a pressarlo per la cessione del club: “Io farò di tutto per proseguire percorso crescita e stabilizzazione, di stabilità e forza societaria. Questa è una società forte e solida: noi abbiamo pagato gli stipendi di gennaio febbraio e marzo a dicembre. Unici al mondo con la Lazio. Ora è un problema di valutazione giuridica che i legali stanno facendo per evitare che qualcuno strumentalizzi la situazione e possa creare nocumento al club. Noi abbiamo a cuore l’interesse della Salernitana che è quello di partecipare al campionato di A con una squadra competitiva e io, al di là della mia presenza, farò di tutto affinché ciò accada a prescindere da chi sarà il punto di riferimento”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E mollala, su. Sta’ bono, mollalo. Ci sono altri ossi nelle serie inferiori. Grazie di tutto e addio. Portati pure Mezzaroma, Fabiani e tutti quei collusi che tifano te ma non Salerno e la Salernitana.

  • Ora fa incazzare il Palazzo…. e a dicembre siamo già retrocessi!

  • Io dico che tutto na presa in giro ma a l’epoca perché chi a già na squadra gli danno la possibilità di acquistare un altra se ci sono dei vincoli non devono permettere di poter avere una altra squadra…. ci ha portato in a e allora che resti … sta lega se non sa fare le cose si tolga di mezzo sti ignoranti… che prendo solo gli stipendi … ignoranti

  • Lotí portati via pure Salernitano e i 4 idioti di pseudotiffosi e giornalai che non son tifosi ma saputell arroganti

  • Se ci tiene così tanto dovrebbe vendere la Lazio. Visto che le regole sono queste non può farci niente. Se vuole essere il presidente deve vendere la lazio, altrimenti non può.

  • per Salernitano
    non la molla, a maggior ragione che hanno ribadito l’assoluta impossibilità di una multiproprietà fino alla serie D, lotito andava già avanti in forza di una deroga gentilmente concessa, quindi non la cede, prepariamoci a un mese di battaglie legali, minacce, ricorsi al TAR e quanto di piu schifoso ci sia in quello che loro chiamano “calcio” nascondendo solo interessi economici

  • Ma sti gufi non prendono proprio Pace!??? Tranquilli siamo in buone mani …voi continuate a Limoni!!!

  • Carissimi Tifosi Salernitani, vi schierate contro Claudio Lotito e Mezzaroma, loro ci hanno messo soldi di tasca hanno fatto un progetto di crescita e ci ha portati in serie A…Sapete solo dire Lotito Vattene, Via Mezzaroma via Fabiani, sono una realtà solida…Fate i tifosi io personalmente Terrei questa società sa fare calcio questo è quello che conta…cambierei la norma…mezzaroma e il figlio di lotito come nuova società!!! Non scemnderemo mai più in B!!!

  • Una società di calcio non si vende come un auto, dopo la festa torniamo alla realtà, anche se si trovano i compratori, chi garantisce che al momento della firma non si tirano indietro. Chi sta tramando nell’ombra e trarrebbe vantaggio da questa situazione sta tessendo la ragnatela per il ripescaggio, massima attenzione perché la promozione si sposta in altre sedi.

  • Sapete solo offendere ma a far funzionare il cervello non ce la fate. Ammettiamo che io sia il più grande fanatico di Lotito, quasi come se fossi innamorato pazzo di Claudio o socio del Salerno club 2010, e tutto questo immaginare esige già sacrificio e uno sforzo enorme, non potrei in nessun modo disconoscere che le norme sono chiarissime, le dichiarazioni di Gravina altrettanto e che un elementare senso di sportività appartiene a tutti. Dunque, ma voi altri cosa andate trovando? Sperate di fare i furbetti e aggirare le regole?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.