Multiproprietà Salernitana, Mezzaroma pronto a sfidare il Tar: “Non lo escludo”

Stampa
Mezzaroma apre alla permanenza da socio di minoranza: «E’ una delle ipotesi». Il co-patron granata – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha espresso la sua valutazione sul futuro societario della Salernitana: «Non è l’unica soluzione. Contenzioso al Tar? Non confermo nè escludo».

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • spero solo che il prossimo campionato della Salernitana inizi con serenità e non con diatribe amministrative e giuridiche

  • Sappiamo già come si finisce quando si ricorre al Tar ci siamo già scottati una volta….ma tanto il 4 che se frega lui deve fare battaglia alla Figc

  • L’importante è che non va a finire male dopo tutto quello che si è fatto per ritornare in serie A dopo 23 anni.Anche perchè secondo me se dovessero mettersi male le cose ad essere sacrificata sarà la SALERNITANA mica potrebbe essere la Lazio il quale oltre ad essere la squadra che ha davvero nel cuore Lotito,vale anche centinaia di migliaia di euro rispetto ai 50/60 della SALERNITANA.Quindi in poche parole speriamo che duri poco questo chiamiamolo scenario che si sta man mano creando e ripeto non solo sulle spalle della SALERNITANA,ma anche perchè sarebbe l’unica a pagarne le spese,e che spese!!!!!

  • grazie, con queste parole ci rendi orgogliosi in tutta Italia,
    cambiamo le regole e facciamo come vogliamo, lotta alle regole che esistono da 8 anni, battaglie alla FIGC, figure pessime nei confronti di tutto il mondo sportivo, ricorsi al TAR, cavilli giudiziari, pool di avvocati, valore della squadra comprensivo dei 20 milioni del paracadute retrocessione (ah, dimenticavo, grazie per l’augurio) come se sapessero gia di incassarlo, tribunali e carte bollate, ricorsi deroghe e delibere, questo si che è calcio,
    grazie

  • Sarà guerra. Quel por..o di gravina e tutta la figc devono schiattare, sono solo dei venduti al moggi di turno.

  • Tranquilli cari gufi e giornalai siamo in buone mani!! Visto che non avete azzeccata una… se avete a cuore la Salernitana limitatevi solo a tifare ….la gestione della Salernitana è un altra cosa!!!lasciatela a chi ne sa!!!!!

  • Lotito È il palazzo, se ora lo vuole abbattere faccia pure, se ne ha la forza, però poi non si lamenti se a dicembre saremo già il B o falliti. Tanto lui dice sempre che prima di lui qui non c’erano neanche i palloni

  • Ufficializzano la vendita già avvenuta da mesi. La smettessero di recitare.

  • Ma questi sono i giornalai che mettono zizzania cose mai dette dalla società…e i gufi e tirapiedi ancora ci provano… continuate a malox fissan e limoni se brucia ancora…lasciamo fare la società siamo in buone mani!!!

  • Certo che ci sono cose più importanti del calcio, nella vita… ma questo è un blog di calcio! Stiamo commentando un articolo di calcio! Poi ognuno di noi torna ai suoi problemi… se non ti interessa, che ci fai qui con noi?

  • Facevo la parodia di quello che ha spesso detto il signor Marco Mezzaroma, che è stato quasi sempre assente e indifferente e ora se ne esce con dichiarazioni di attaccamento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.