Salerno si tinge di granata ma non dimentica Fulvietto De Maio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

E’ il grande assente di questa festa, il grande assente di una promozione quella della sua Salernitana in serie A. Sono passati pochi giorni da quella amara domenica che era una vigilia surreale di un Pescara – Salernitana che l’indomani consegnava la massima serie al Cavalluccio quando Fulvio De Maio, ex portiere granata degli anni 70 e noto e colorito opinionista tv chiudeva per sempre gli occhi stroncato da un brutto male.

E i tanti ultras granata già nei festeggiamenti del lunedì post promozione in ogni dove lo ricordavano con cori e lacrime. E anche oggi, con Salerno che si tinge man mano di granata non poteva mancare un drappo in onore di Fulvietto (come veniva chiamato da tutti). A Piazza Malta nel centro città una delle sue celebri frasi: “E allor..stamm nguaiat!!!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.