Battipaglia, la strada del Castello intitolata a Maria Rosaria Santese

Stampa
Porterà il nome di Maria Rosaria Santese la parte più alta di Battipaglia. La piazza del Castelluccio – scrive La Città – verrà intitolato alla memoria della ragazza, giovane arbitro di pallacanestro, che quattro anni fa, appena ventenne, perse la vita sull’asfalto di via Cupa Filette.

La commissione toponomastica comunale, presieduta dalla sindaca Cecilia Francese e costituita dai suoi predecessori Enrico Giovine , Enrico Garofano , Bruno Mastrangelo , Alfredo Liguori e Roberto Napoli , ha ufficialmente richiesto di disporre una delibera d’intenti da trasmettere al prefetto «per l’individuazione – si legge nel verbale dello slargo all’ingresso del Castello da intitolare alla giovane Maria Rosaria Santese».

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.