In coma dopo intervento chirurgico, Julia non ce l’ha fatta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dolore a Cava de’ Tirreni per la scomparsa della giovane Julia. La giovane era da più di un mese in coma a seguito di un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello. Le sue condizioni apparvero da subito gravi ai medici. Lo scrive IlPortico.it

Alcune ore fa, la Parrocchia Santa Lucia di Cava de’ Tirreni ha dato la triste notizia sulla sua pagina Facebook: «Questa sera Julia è tornata alla casa del Padre. Ci stingiamo alla famiglia assicurandogli la nostra preghiera e presenza. Il Signore l’accolga in Paradiso».

Al dolore della famiglia si aggiunge anche quello degli abitanti di Cava de’ Tirreni che, in queste settimane, avevano pregato per lei.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.