Incidente tra moto in Costiera Amalfitana: ragazzo ferito ad una gamba

Stampa
Incidete stradale  ieri pomeriggio sulla Statale Amalfitana, alle porte di Positano, nei pressi del bivio per Montepertuso. Coinvolti uno scooter e una moto che circolavano in opposte direzioni e che si sono toccati appena sulla linea di mezzeria. A darne notizia IlVescovado.it

E’ bastato un lieve contatto tra gli specchietti a far perdere l’equilibrio ad entrambi i conducenti con i rispettivi passeggeri. La moto, che viaggiava a velocità sostenuta in direzione Sorrento, si è schiantata contro la parete rocciosa.

Per il biker, ferito gravemente a una gamba è stato necessario il trasferimento urgente in ospedale mediante eliambulanza atterrata al campo sportivo di Montepertuso. Il conducente dello scooter, un 22enne di Vico Equense è stato trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello. Per lui la frattura di un ginocchio, mentre ecchimosi e qualche lieve contusione per entrambi i passeggeri.

A immortalare l’incidente, le telecamere di videosorveglianza della zona utili per le indagini dei Carabinieri.

Immagini forti di cui abbiamo preferito proporre soltanto i frame che fanno ben comprendere la dinamica, assolvendo al diritto-dovere di cronaca.

Entrambi i mezzi circolavano al centro della strada, forse il conducente dello scooter quasi obbligato dopo aver aggirato la curva, a causa delle auto in sosta selvaggia sul lato destro. Un classico in Costiera Amalfitana, specie nei fine settimana.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Smettetela di correre co sti giocattoli su strade ….non le sapete portare e poi morite e ammazzate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.