Mafia, Piero De Luca (Pd): “Seguire esempio Falcone, Stato non abbassi la guardia”

Stampa
“29 anni fa la mafia uccise Giovanni Falcone. In memoria sua e di tutte le vittime della strage di Capaci, lo Stato non abbassi la guardia, continui a lavorare per sconfiggere definitivamente la mafia. Seguendo l’esempio, il lavoro, il coraggio di Falcone, insieme, possiamo farlo”. Lo scrive su Twitter il deputato salernitano del Pd Piero De Luca.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che “saggezza”, che sguardo “arguto”, che “intellettuale”, che “tifoso”, che “politico”, che “uomo”, ma soprattutto…….. Che inutilità!!!

  • Questo in ogni chiesa azzuppa la mano nell’acquasantiera. Mi piace, lo devo votare.

  • 29 anni fa…tu eri un pisiello……il nulla mischiato al niente…questo sei….vai a lavora’….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.