Margarita precipita in mare sotto gli occhi dei genitori: la tragedia

Stampa
Quella in Italia era la prima vacanza della piccola Margarita e della sua famiglia fuori dai confini della Germania dopo la pandemia. Avevano deciso di fare un giro e di visitare le bellezze della Campania alloggiando nel capoluogo, a Salerno, e spostandosi ogni giorno alla scoperta di nuovi posti.

Margarita è la bimba tedesca di 4 anni che ha perso la vita dopo essere precipitata in mare, da una altezza di 30 metri dal Sentiero dei Fortini mentre faceva una escursione con i genitori a Palinuro.

La piccola era in vacanza in Cilento coi suoi genitori e fratellini.

Il corpo senza vita è stato recuperato dalla motovedetta 556 della Guardia costiera di Palinuro, che l’ha momentaneamente trasportato nel porto. Sul posto, il medico legale, Adamo Maiese.

La procura di Vallo ha aperto un’inchiesta per accertare la dinamica dei fatti.

Secondo una prima ricostruzione la bimba avrebbe perso l’equilibrio mentre stava effettuando un’escursione con la famiglia lungo un sentiero da trekking su un costone di Centola Palinuro, finendo poi in acqua.

Questa una prima ricostruzione che potrà essere confermata solo dagli ulteriori accertamenti. Sul posto, presenti anche i carabinieri della locale stazione. Il sindaco di Centola Palinuro, Carmelo Stanziola, all’Agi si dice “vicino ai familiari” e definisce quanto successo “una tragedia che addolora tutti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • R.I.P. Piccolo Angelo, ma i genitori che caspita guardavano, vicino precipizio si lascia una bimba di 4 anni? Ora questa negligenza se la porteranno per tutta la vita!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.