Pellezzano: atti vandalici all’esterno del centro vaccinale di Coperchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di ieri si sono registrati degli atti vandalici alle strumentazioni riposte all’esterno del Centro Vaccinale di Coperchia, propedeutiche all’organizzazione ed attesa dei Cittadini presso lo stesso. Prontamente segnalati, la Polizia Municipale ha provveduto a visionare i filmati dell’impianto di videosorveglianza appositamente installato.
I filmati, nei quali si evince chiaramente un gruppo di ragazzi intento a giocare a calcio sotto il porticato incurante delle strumentazioni ivi presenti, nonché avvalersi impropriamente delle stesse, saranno consegnati alle Forze dell’Ordine competenti, ed il Comune procederà con formale denuncia.
“Non è la prima volta che si registrano atti di inciviltà presso il Centro. Vogliamo essere chiari – si legge in un post del Comune – non ci faremo assolutamente intimorire da vili atti al bene pubblico da parte di un gruppo di incivili i quali non hanno ancora ben compreso il senso della Res Publica. I responsabili dovranno essere individuati e rispondere di quanto compiuto”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.