Salerno cerca normalità, folla in strada, nei ristoranti e negli hub vaccini

Stampa
Folla sul lungomare di Salerno, su Corso Vittorio Emanuele, nei ristoranti ma anche nei centri vaccinali. E’ questo il ritratto di Salerno, una città che sta tentando di ritrovare una sua normalità, una città in cui si amplia la platea dei cittadini vaccinati.

Il week end di fine maggio con un caldo che annuncia l’estate sembra far salire dai vicoli del centro storico, del centro e della zona orientale la voglia di mettersi alle spalle il covid e di tornare a vivere la città come i salernitani erano abituati a fare, con libertà e gioia.

Le regole restano, ma nelle maglie larghe della zona gialla ormai i cittadini hanno imparato a come godersi la loro città, in questo momento orfana dei turisti e quindi tutta loro. Già da ieri il lungomare, Santa Teresa era invaso da cittadini e ragazzi che, contrariamente a quanto accaduto la settimana scorsa hanno trascorso in serenità la serata anche per la presenza delle forze dell’ordine in maniera massiccia nei luoghi della movida.

Pieni i ristoranti e gli agriturismo. Folla anche in spiaggia per la prima tintarella di stagione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.