Salerno, il solito mare di sempre: chiazze marroni lungo la fascia costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Cambia la spiaggia ma il mare resta lo stesso. Ancora segnalazioni di chiazze marroni e schiuma bianca, di primo mattini, sulla superfice del mare di Salerno. La foto è stata scattata da un nostro lettore ed inviata alla redazione.

Chiazze enormi, grandi diversi metri  in un tratto di mare che va verso il Porto di Salerno. L’ennesimo spettacolo negativo a pochi giorni dalla riapertura degli stabilimenti balneari e con all’alba della stagione estiva. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Come sempre Articoli e Titoli che non c’entrano un tubo con la Zona Orientale dove li si è fatto il Ripascimento e non la Zona Porto…..giornalisti che come sempre fanno confusione e creano confusione…NON CENSURARE GRAZIE

  2. Prima di fare le spiagge dovevano fare i depuratori. Come sempre i nostri amministratori, col 70% dei consensi, dimostrano il loro scarso cervello, ancora di più di chi li vota

  3. Non mi pare che la foto sia stata scattata di prima mattina. A parte una reale possibilità di inquinamento, l’analisi tecnica dalla foto esprime mancanza di dettagli nella zona che sarebbe quella incriminata che, quindi, sarebbe stata oggetto di manipolazione. E’ possibile conoscere l’autore oppure si tratta di segreto professionale che avvicinerebbe il giornalista al prete?

  4. A Salerno il mare è una cacca, così come le spiagge. Solo propaganda il mediocre ripascimento con ghiaia polverosa.

  5. Sono almeno 15 anni che leggiamo sempre lo stesso articolo! Girartelo al “Governatore” piuttosto!

  6. Abandonare il mare di Salerno e andare in vacanze nel bellissimo mare del Cilento

  7. Zona marina d’archi se passeggi lì si sente puzza e non l’odore del mare…zero controlli degli sversamenti a mare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.