A Mercatello l’erba è sempre più alta: pessimo spettacolo davanti alla nuova spiaggia

Stampa
E’ un biglietto da visita tutt’altro che edificante. L’amministrazione comunale di Salerno ha provveduto al ripascimento del litorale e ad allungare con sabbia bianca le spiagge di Mercatello ma non si è posto il problema della manutenzione delle aiuole del lungomare proprio di fronte al nuovo arenile. L’erba è sempre più alta e – come testimonia la foto che ci ha inviato un nostro lettore – nessuno provvede a tagliarla da tempo immemore.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno vedi che stamattina è stata tagliata ..potevate aspettare..tutto a posto ..

  • non c,è solo lungomare; sui rioni alti l’abbandono totale: escrementi di cani ovunque, giardinetti abbandonati da anni, strade sporche, topi, blatte, in poche parole se non entrerà il covid ci farà ammalare il colera. I bambini e gli anziani che frequentavano i rioni resta un miraggio, solo cani (molte volte con padroni maleducati) e piccioni di giorno, mentre di notte topi e scarafaggi.
    il sindaco e qualche assessore dovrebbero visitare spesso via seripando, via calenda, via laspro e stradine limitrofe………………lo sappiamo è un cosa surreale, speriamo che salerno ritornerà pulita …?

  • L erba è alta pochi cestini sia sulla passeggiata che sulle nuove spiaggie…. E le panchine che mancano quando verranno rimpiazzate…..

  • 11:28 perché non ti candidi?Dopo capirai la differenza tra scrivere supercazzole e amministrare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.