Confesercenti Vallo Diano lavoro per la ripartenza post Pandemia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il direttore di Confesercenti Campania, Pasquale Giglio, su iniziativa della presidente di Si Imprese Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino, ha incontrato i consulenti del lavoro del territorio, per una giornata di riflessioni sulle prossime iniziative da realizzare a sostegno delle piccole e medie imprese locali.

Molti i professionisti valdianesi che hanno avuto l’occasione di dialogare con il direttore Giglio, nel corso di un evento programmato al Magic hotel di Atena Lucana, nel pieno rispetto delle norme anti covid. L’incontro è stato l’occasione per fare il punto di quanto realizzato nel lungo periodo della pandemia, quando, tra chiusure e restrizioni, la Confesercenti non ha fatto mai mancare il proprio sostegno alle aziende del territorio, alle prese non solo con nuove regole da seguire ma anche con le problematiche derivate dalla crisi economica.

Ora, finalmente, si assiste alla graduale e necessaria ripartenza di tutte le attività dei vari settori commerciali, del turismo e dei servizi alla persona. Confesercenti Vallo di Diano, insieme a Confesercenti provinciale e regionale, sta dunque programmando nuove iniziative volte ad offrire ulteriore sostegno e supporto al tessuto economico locale e alle imprese che hanno maggiormente sentito il peso della pandemia.

“Vogliamo iniziare a parlare di futuro –  ha affermato la presidente Aquino -, di nuove proposte progettuali in grado di traghettare le imprese che hanno tanto sofferto verso un nuovo momento fatto di idee, di crescita e di sviluppo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.