Contagi, la Campania può sorridere: riduzione di oltre il 40% di casi in una settimana

Stampa
La frenata dell’epidemia: quasi un terzo dei casi in meno in una settimana. Molise, Umbria e Campania – come titola il sito web repubblica.it – hanno oltre il 40% di riduzione, mentre in tutta Italia scendono ricoveri e decessi. E tra le realtà che sperano nel bianco entra anche la Provincia di Trento.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oh ma come, le scuole avrebbero portato una strage, le riaperture non parliamo, il lungomare doveva diventare una fossa comune… E adesso che la situazione migliora (com’era prevedibile, tra stagione e vaccino), come facciamo a terrorizzarci?

  • Proprio come l’anno scorso, i contagi continueranno a scendere (visto che si fanno sempre meno tamponi), a fine giugno i vari sapientoni diranno che l’epidemia è conclusa e il virus è estinto, poi i contagi inizieranno a risalire da metà luglio e non si dirà niente per non disturbare i turisti, e a settembre ci rivediamo per le varianti indiane, giapponesi, ecc.. che proprio adesso si stanno diffondendo nei vari posti dove sono tutti più bravi degli italiani e hanno già finito di fare i vaccini.

  • Hai ragione….lo scopriremo ad agosto quando funzionano i vaccini….in termini di decessi sicuramente non avremo numeri vicino al migliaio…. in Italia non si ragiona ….oggi dobbiamo seguire i trans dei paesi più avari noi sui vaccini ….le risposte le avremo da loro con anticipo ( tipo Inghilterra), purtroppo esistono i No Vax Pro Raggi UV ????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.