Discoteche, concerti e stadi: piano di incentivi per spingere gli indecisi a vaccinarsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’idea è quella di favorire, soprattutto tra gli indecisi, la vaccinazione attraverso un piano ben articolato di incentivi. Il governo sta studiando la possibilità di legare la partecipazione ad alcune manifestazioni (si pensa all’ingresso allo stadio, ma anche a concerti e discoteche) soltanto a coloro che risultino immunizzati. Dal momento che la somministrazione delle dosi non è obbligatoria, l’unica strada percorribile per aumentare il numero delle vaccinazioni e coprire una fetta sempre più ampia della popolazione sembra appunto quella degli incentivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Forza Covidlovers, fatevi inculare il vaccino altrimenti non potrete fare cose importantissime come andare allo stadio.

  2. In italiano si chiamano ricatti e non incentivi! Sei solo un poveraccio…e adesso censurami!!!

  3. chi si prende i rischi si prende i benefici; facile tornare alla vita di prima senza essersi adeguato all’80% della popolazione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.