Follia tik tok: beve vino al tavolino ma è nel bel mezzo della carreggiata 

Stampa
Beve vino seduto ad un tavolino come in un ristorante, ma è nel bel mezzo della carreggiata a Napoli. Ultima follia di Tik Tok. Borrelli: “Abbiamo denunciato questo soggetto, così come tutti quelli che per diventare fenomeni da social danno vita a situazioni pericolose e folli.”

Sistema un tavolino al centro della carreggiata a Napoli e si fa servire da un cameriere, incurante del traffico stradale e dei pericoli che può arrecare. È l’ennesima sceneggiata da TikTok, l’ennesimo filmato folle, irresponsabile e demenziale condiviso sui social con lo scopo di attirare attenzioni e followes. Stavolta però ad esserne protagonista non è un adolescente ma un uomo adulto, un personaggio noto al pubblico napoletano per essersi eretto a paladino dei detenuti e dei delinquenti.

“Abbiamo provveduto a sporgere denuncia contro il soggetto in questione, non nuovo nel dare vita a situazioni assurde e degradanti. Questa volta, per fare un video idiota su tiktok ha rallentato il traffico e messo a repentaglio la sua e l’altrui incolumità. Stiamo provvedendo a segnalare e a denunciare tutti i filmati postati sui social che rappresentano azioni pericolose per chi le compie, per chi assiste e per gli altri, bisogna assolutamente mettere fine a questo fenomeno e per farlo ci vuole tolleranza zero. Chi crea pericolo per fare un video da pubblicare sui so

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho letto il titolo e prima di passare alla lettura dell’articolo ho pronosticato in quale città fosse successo quest’episodio: non so come ma ho indovinato…

  • Come siete severi… stava solo cercando di mitigare con un po’ di vino la delusione per la mancata qualificazione Champions…

  • via fabiani hai indovinato perchè quella città è piena di gente ridicola, che fanno quello che devono fare i ridicoli anche se sono dei vecchi. Ringrazio ogni giorno il signore per non esserci nato e cresciuto.

  • chi commenta ridicolizzando l’evento, forse non ha capito che viviamo in un tempo dove questi video e questi eventi sono molto importanti per avere lustro e popolarità. Cose di cui oggi non se ne può far a meno! Lode al protagonista e siate elastici con questi eventi che cmq divertono e regalano un sorriso!

  • mi ricorda una vecchia pubblicità’ che se non erro recitava ” contro il logorio della vita moderna bevi un c…..”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.