Follia tik tok: beve vino al tavolino ma è nel bel mezzo della carreggiata 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Beve vino seduto ad un tavolino come in un ristorante, ma è nel bel mezzo della carreggiata a Napoli. Ultima follia di Tik Tok. Borrelli: “Abbiamo denunciato questo soggetto, così come tutti quelli che per diventare fenomeni da social danno vita a situazioni pericolose e folli.”

Sistema un tavolino al centro della carreggiata a Napoli e si fa servire da un cameriere, incurante del traffico stradale e dei pericoli che può arrecare. È l’ennesima sceneggiata da TikTok, l’ennesimo filmato folle, irresponsabile e demenziale condiviso sui social con lo scopo di attirare attenzioni e followes. Stavolta però ad esserne protagonista non è un adolescente ma un uomo adulto, un personaggio noto al pubblico napoletano per essersi eretto a paladino dei detenuti e dei delinquenti.

“Abbiamo provveduto a sporgere denuncia contro il soggetto in questione, non nuovo nel dare vita a situazioni assurde e degradanti. Questa volta, per fare un video idiota su tiktok ha rallentato il traffico e messo a repentaglio la sua e l’altrui incolumità. Stiamo provvedendo a segnalare e a denunciare tutti i filmati postati sui social che rappresentano azioni pericolose per chi le compie, per chi assiste e per gli altri, bisogna assolutamente mettere fine a questo fenomeno e per farlo ci vuole tolleranza zero. Chi crea pericolo per fare un video da pubblicare sui so

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ho letto il titolo e prima di passare alla lettura dell’articolo ho pronosticato in quale città fosse successo quest’episodio: non so come ma ho indovinato…

  2. Come siete severi… stava solo cercando di mitigare con un po’ di vino la delusione per la mancata qualificazione Champions…

  3. via fabiani hai indovinato perchè quella città è piena di gente ridicola, che fanno quello che devono fare i ridicoli anche se sono dei vecchi. Ringrazio ogni giorno il signore per non esserci nato e cresciuto.

  4. chi commenta ridicolizzando l’evento, forse non ha capito che viviamo in un tempo dove questi video e questi eventi sono molto importanti per avere lustro e popolarità. Cose di cui oggi non se ne può far a meno! Lode al protagonista e siate elastici con questi eventi che cmq divertono e regalano un sorriso!

  5. mi ricorda una vecchia pubblicità’ che se non erro recitava ” contro il logorio della vita moderna bevi un c…..”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.