La festa promozione non fa lievitare i contagi: Salerno resta immune al Covid

Stampa
Covid sconfitto dalla festa: la “A” immune ai contagi. Il caos a Salerno per la promozione – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” non fa danni: crollano i casi pure in provincia. A distanza di 15 giorni dal ritorno della Salernitana nella massima serie non si sono registrati aumenti di casi di positività, nonostante qualche assembramento di troppo in occasione dei festeggiamenti in città per la promozione.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente daranno il merito al vaccino, altrimenti che scusa inventeranno per inculartelo?

  • Ha ragione Runner il merito e dei raggi uv….toccatevi che quando questo demente sentenzia si verifica l’opposto….mandateci una foto della variante Indiana e sudafricana….quella brasiliana non gli serve ….è sempre stato un paese Covid Free ?

  • PER IL CENSORE... SEI UNA VERGOGA..CENSURI TUTTO CIO' CHE VA CONTRO O' PALLONE VRGOGNATI ha detto:

    imbecilli…commenti stupidi ed imbecilli che potete evitare per rispetto di chi ha perso i propri cari per covid…godetevi o’ pallone e restate disoccupati questo merita chi commenta cosi’..

  • Merito della museruola, anzi delle più museruole sovrapposte e visiera PARAVENTO, oltre che il Waccino!
    Almeno secondo gli esperti e i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati.

  • Ahahahahhaahhaaha it’s a frame gente. Svegliatevi da questo torpore della mente.

  • NO VAX NO MASK NO PARTY, rimani a casa testicolino senza museruola e paravento e air condition frontale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.