Le spiagge salernitane attirano i bagnanti: boom di prenotazioni per gli stabilimenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Lidi, fioccano le prenotazioni: stabilimenti pronti a partire dall’inizio di giugno
Intanto gli arenili pubblici sono già popolati. I gestori salernitani – come titola il “Quotidiano del Sud” – stanno lavorando per adeguarsi alla normativa. Non si registra alcun calo. Promossa la nuova spiaggia bianca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La spiaggia “bianca” sembra avere qualche problema : polverosa!
    Deludente il materiale utilizzato ma può essere che sono previsti ulteriori lavori che non conosco.
    Vorrei sottolineare che i due “chiaviconi” (zona Pastena e Mercatello) sono delimitati da due file di grosse pietre che rendono inguardabile la spiaggia e pericolosa.
    Spero che ci sia un miglioramento.
    Deluso rispetto agli annunci di un ripascimento all’altezza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.