Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola lunedì 24 maggio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Vaccini, è un caos calmo. Dubbi sui tempi di immunizzazione, ritardi in Campania per gli anziani. Le tante perplessità di Mario Borrelli, Luigi Greco e Giulio Tarro. Per i medici di famiglia Moderna garantirebbe la maggiore efficacia ma si naviga a vista

Di lato: 98 nuovi casi nel Salernitano. Due i decessi

Alfonso Andria «Cultura leva dello sviluppo

La foto notizia: L’estate già seduce. La prova arenili ha superato l’esame ma tante perplessità. Si lavora per adeguarsi ai limiti

Di spalla: Palinuro. Addio a Margarita e scatta il sequestro del sentiero insicuro

Eboli. Siero impossibile. Ressa e disagi «Locali inidonei e rischio contagi»

Salernitana. Lotito tentenna ma si sta lavorando al riscatto di Tutino

Taglio basso: A tavola. Le lumache di Ariello (di Domenico Rea)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Rotondi appoggia Sarno e spacca FI. D’ambrosio tentenna. Gli azzurri incapaci di tenere una linea unica, centrodestra nel caos totale. I consiglieri di Oltre attendono la risposta di Francesco Saverio . E il Sindaco Napoli se la gode.

A centro pagina: Cascone: “Messa in sicurezza di viadotti e gallerie”. Per l’Agro nocerino va ripreso il discorso sulla stazione Vesuvio. Il presidente della IV Commissione fa un bilancio delle attività svolte e parla del futuro.

Ed ancora: Tutino scrive un post di saluti. Lettera che sa d’addio

Di lato: Parcheggio a raso a Canalone. Via agli studi e alle modifiche

Palinuro. Palloncini bianchi per la piccola Margarita. La Procura di Vallo sequestra tutto

Taglio basso: Baronissi. L’intervista. Valiante: «Lavoriamo ogni giorno per una dimensione di smart city»

Il personaggio. Miriam, campionessa sul ring che punta alle Olimpiadi

Tiro con l’Arco. incenzo D’Aiuto “Serve un sostegno per poter andare avanti”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.