Salernitana e Tutino ai titoli di coda: assomiglia a un congedo la lettera del bomber

Stampa
Tutino, parole d’addio: «Grazie Salerno». L’attaccante su Facebook scrive una lettera – come titola il quotidiano “Le Cronache” – in cui lascia trasparire la malinconia per il possibile divorzio Il bomber di proprietà del Napoli non è stato ancora riscattato dalla Salernitana e l’incertezza societaria lo allontana sempre di più. Intanto arrivano i primi sondaggi di altri clubs.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non scrivete caga…!!.come lo scorso anno che non avere azzeccata una !!il campionato non è ancora finito..il calcio mercato non è ancora aperto e voi parlate del riscatto di tutino? Anche perché tutino è del Napoli…poi ci sono di mezzo i procuratori…e prima di acquistare un calciatore bisogna sedersi a un tavolo e fare una trattativa…siamo in buone mani( del resto parlano i fatti) quindi è inutile che cercate di screditare un giorno sì e l altro pure!!!

  • Se fosse per giocarsi le sue possibilità nel Napoli capirei, chi non sogna di vestire la maglia della squadra della propria città? Purtroppo non sono giunti in champions, non sono ironico, noi ci scanniamo e al nord fanno i fatti…e quindi Tutino potrebbe rientrare nei piani del Napoli dell’anno prossimo come riserva all’occorrenza. Però mi rendo anche conto che acquistare/riscattare calciatori prima del cambio di società non avrebbe molto senso, e 5 milioni non sono pochi. Non si possono prevedere i piani dei futuri possibili acquirenti. Che resti o che vada altrove, speriamo resti in modo o nell’altro, un grosso in bocca al lupo a Tutino.

  • Nomi e saputo di acquisti, altro che tutino.
    Ragazzi satanno accendendo la miccia, tra pochi giorni ne vedremo delle belle.
    Tenetevi forte

  • Si, va bene. Ma quale società ci sarà in Serie A? Non è che stanno perdendo tempo che potrebbe risultare prezioso?

  • cominciamo a fare le Cassandre!! Ogni situazione viene vista in senso negativo! C’è tanto da imparare nel fare comunicazione! ” Tutino sarebbe triste per il possibile addio,e già ci sono altri club che si stanno interessando a lui…. Di grazia,perchè non fate i nomi di queste Società?? Attenzione a non creare malumori e allarmismi ingiustificati!!……come successo in un recentissimo passato!

  • Quando stavamo in B… per prendere un attaccante di A bisognava aspettare il valzer delle punte, ovvero aspettare fine agosto…! Possibile mai che Tutino gia a maggio accetta una offerta in serie B???

  • Se c’è uno che merita la serie A insieme a Belec è proprio Tutino.Non scherziamo.

  • x elrond da fonti vicine …si aspetta solo la firma notarile che presumibilmente avverra’ tra giorni…e la societa’ che verra’ fidati chesara’ molto ma molto potente …per il futuro… MACTE ANIMO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.