Campania, risalgono i contagi: nelle ultime 24 ore è la Regione con più casi in Italia

Stampa
Campania prima per casi: 401 positivi con meno tamponi, l’indice di contagio sale al 6,7. Nel salernitano nelle scorse 24 ore – come titola il “Quotidiano del Sud” – solo 50 nuovi infetti, ma i test processati sono stati appena 776.  I casi di positività risultato essere così suddivisi: Angri 2, Battipaglia 4, Bellizzi 1, Campagna 6, Castel San Giorgio 3, Castel San Lorenzo 1, Cava de’ Tirreni 7, Eboli 2, Felitto 3, Montecorvino Pugliano 2, Nocera Inferiore 1, Ogliastro Cilento 3, Olevano sul Tusciano 1, Pagani 1, Pellezzano 1, Roccapiemonte 1, Salerno 9, Vietri sul Mare 2.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • @Anonimo… e che haxxo c’entra De Luca, con i cojotes che girano grazie alle aperture del governo centrale? Cosa ti aspettavi? E… ancora ja verè..:!

  • Certo, se i covidioti invece di andarsene al mare continuano ad affollare gli USCAR senza avere neanche il raffreddore da questa situazione, che fa comodo ai governanti, non usciremo mai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.