Covid: altri lutti nel salernitano. Si piange a Bracigliano e Siano

Stampa
Ancora morti a causa del Covid nel salernitano.  Altro lutto a Bracigliano (quarto decesso in tre settimane) annunciato dal sindaco Antonio Rescigno che sui social scrive:  “Dopo il decesso di Annamaria D’Amato, nostra dipendente comunale, avvenuto lo scorso 3 maggio, il decesso di un 67enne avvenuto lo scorso 12 maggio e quello di un 59enne lo scorso 17 maggio, devo purtroppo comunicarvi il decesso di un altro nostro concittadino di 60 anni.”

“Il nostro concittadino, come gli altri, ha lottato fino all’ultimo  contro il covid, senza uscirne vincitore. Rivolgo alla sua famiglia, a nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale, le più sentite condoglianze cristiane.”

Lacrime anche a Siano dove si registra la 12esima vittima del virus: “Registriamo il decesso di Silvano Albano, vittima di questo maledetto virus che ha sconvolto le nostre vite. A tutta la sua famiglia va la vicinanza mia e dell’intera amministrazione comunale. Riposa in pace Silvano. Che la terra ti sia lieve”. Lo scrive sui social il sindaco Giorgio Marchese:

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.