Covid, De Luca: “Portare mascherina fino a contagio azzerato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Portare la mascherina è un piccolo sacrificio rispetto alla chiusura di interi settori economici. Dovremo portarla anche quando il contagio sarà quasi azzerato”.

A rimarcarlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel suo intervento all’assemblea di Confindustria Campania.

“Noi ci muoveremo in questa direzione, con ordinanze di rigore per comportamenti che non sono sconvolgenti per la
vita delle persone – aggiunge – Dio non voglia che scatti il ‘liberi tutti’ e che ci ritroviamo a settembre con una ripresa dei contagi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma una volta e dico una che quest essere parli in modo positivo esiste . Ce stai levann a cap tu u virus e i cervell ca tieni azzeccat

  2. Sei un ignorante!!! All’aria aperta non serve proprio a niente!! Soprattutto in estate causa caldo è fortemente dannosa!!

  3. Sarebbe forse il caso di responsabilizzare la popolazione con modalità meno coercitive in assoluto ma attraverso rigorosi controlli e severe sanzioni laddove sussistono reali pericoli di contagio perché, onestamente, ha poco senso dover passeggiare da soli con la mascherina passando accanto a bar dove decine di persone si accalcano senza mascherina per non parlare della totale assenza di controlli nei supermercati

  4. il virus l’ha salvato da un tracollo elettorale, adesso vuole allungare il periodo di sottomissione e terrorismo mediatico. Ormai è fuori controllo…

  5. Covidiota e babbeo museruolato del nuovo regime di emergenza terapeutico sanitario, in tal modo si può lucrare sulla perenne richiesta di finanziamenti pubblici, chi ha occhi e orecchie per vedere e intendere ha già capito tutto, null’altro da aggiungere………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.