Draghi: “La campagna vaccini deve accelerare anche in estate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Sul progresso nelle campagne vaccinali che hanno luogo nei vari Paesi europei, c’è stata una certa soddisfazione” tra i Paesi Ue “per come le cose procedono” ma “la campagna deve continuare ad accelerare anche durante l’estate”. Lo ha detto il Presidente del coniglio Mario Draghi in conferenza stampa a Bruxelles al termine i lavori del vertice dei leader Ue.

“Si stanno facendo progressi nell’agevolare la libertà  di movimento in tutta l’Unione europea” e “il certificato Ue svolgerà un ruolo importante” quindi “siamo molto felici per l’accordo politico della scorsa settimana che segna una pietra miliare in questo senso: i cittadini saranno in grado di utilizzare un certificato reciprocamente riconosciuto per viaggiare in Europa” ha dichiarato invece la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, al termine del vertice Ue spiegano che il green pass sarà operativo entro giugno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.