Niente stipendio, a Castel San Giorgio protestano i lavoratori della Scai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Società fallita, i lavoratori non percepiscono lo stipendio e scoppia la protesta delle maestranze della Scai a Castel San Giorgio. Nei giorni scorsi, i sindacalisti di categoria sono venuti a conoscenza della sentenza di fallimento della società  Scai. Preso atto del ritardo dei pagamenti ai lavoratori della retribuzione di aprile, nonché delle difficoltà gestionali che si stanno verificando ogni giorno nel regolare espletamento dei servizi, le parti sociali hanno chiesto un incontro per valutare le opportune soluzioni che garantiscano il diritto alla mobilità dell’utenza e che tutelino la dignità sociale dei lavoratori.

Così, questa mattina, è scattata la protesta davanti al deposito dell’ex Buonotourist. “Lo stato di incertezza e di ansia che stanno vivendo i dipendenti potrebbe provocare un malessere con conseguenti manifestazioni spontanee del tutto incontrollabili, in un contesto sociale già provato dall’emergenza sanitaria”, ha detto Ezio Monetta, coordinatore regionale del comparto Tpl della Fit Cisl, presente ieri al sit-in con i colleghi di Faisa, Ugl, Cgil e Uil.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.