Salerno, una “buca” davanti al Crescent: cede l’asfalto che copre il Fusandola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Giallo Crescent a Salerno: si apre una buca – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – sul Fusandola. Non è chiaro quali possano essere le ragioni. Proprio davanti a uno degli ingressi dell’Infopoint – poco oltre la Sala Pasolini – e qualche metro prima della spiaggia di Santa Teresa, si è creata una voragine. La buca è stato coperta anche se è evidente che si tratta di un rattoppo che non migliora di chissà quanto la sicurezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. E’ il tuo amico De Luca Esposito…prenditela con lui

  2. E’ il risultato della grande qualità dell’intervento e della bontà dei lavori eseguiti! E certamente non finisce qui!!!!! Non dimentichiamo il cedimento in testa ai pilastri di una grossa parte della piazza ……..
    Bravi tutti: amministratori, De Luca in testa, tecnici, imprese!!!!

  3. Che c’entra il Crescent se la buca è davanti all’infopoint ,struttura creata negli anni 20?

  4. …. che la natura faccia il suo corso e si riprenda quello che è stato scippato…. ‼️ L’evidenza che lì è stata legalizzata uno dei più imponenti ed incredibile abuso edilizio ed il superamento di qualsiasi legge e logica…

  5. ma una macchina fotografica o un corso di fotografia non l’avete fatto?
    è sfocata, non si vede la grandezza(potrebbe essere una voragine come un foro) e soprattutto, un minimo di contorno per capirne l’ubicazione

  6. Anthony è il cittadino medio, quello che non capisce, e si fa infinocchiare dai politici

  7. Dite quello che volete, ma faccio il tifo per il fusandola, qualche milionario perderà la casa, pazienza, ma non mi dispiace

  8. polemiche sterili per un opera come piazza della libertà e crescent strategica per la riqualificazione dell’area !!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.