Sanità, esauriti i fondi della Regione: tra un mese esami a pagamento nel Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Esami a pagamento: tra un mese il salasso. Con largo anticipo – come titola il “Quotidiano del Sud” – quasi esauriti i tetti di spesa per i centri accreditati. Spiraglio fondi per le liste d’attesa, ma si accusa la burocrazia regionale. Drammatica alternativa: pagare le prestazioni o rinviare di mesi i test diagnostici. Stano peggio i piccoli centri lontani dai presidi come nel Cilento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non è una novità, con il cosidetto incapace una volta verso la fine dell’anno. Con il cosidetto Capace più volte l’anno.

  2. Abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale……
    Noi compriamo gli inutili e propagandistici ospedali modulari, le inutili e propagandistiche card di avvenuta vaccinazione mentre la povera gente non potrà curarsi e tenere sotto controllo le malattie.
    Grazie ai miracoli di Papino, il Grande Bluff…….
    Lui fa propaganda con i soldini dei cittadini ed i cittadini muoiono……

  3. Questa situazione, che si verifica puntualmente ogni anno, quando prima, quando dopo, non trova spiegazioni: è possibile che ogni anno la spesa si incrementi in modo non programmabile? o si deve pensare che ogni anno, a fronte di sbandieramenti di “sanità di qualità europea”vengano continuamente ridotti i fondi destinati alla diagnostica? Delle due ipotesi, una deve essere quella fondata! Chi gestisce questo capitolo così importante i cui effetti bruciano sulla pelle dei cittadini? Fuori i nomi !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.