Piazza della Libertà, spunta data 30 giugno per inaugurazione: lavori al rush finale

Stampa
Piazza della Libertà: l’inaugurazione – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – il 30 giugno.  Il taglio del nastro è sempre più imminente. Anche se non è stata ancora ufficializzata  una data definitiva, nella delibera che riapre le procedure di assegnazione dei locali sotto i portici della mezzaluna di Bofill è chiaro che, ormai l’ipotesi dell’apertura per la fine del prossimo mese è sempre più concreta.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. ovviamente, taglierà il nastro Mr. Bicchierin-man, al seguito nani e ballerine, meretrici & managers, operatrici del ludico inguinale – (maschi – femmine), tifosi & miracolati, e per finire….. i migliori esponenti della cialtroneria politicante comunale, provinciale e regionale, a spellarsi le mani nel ringraziare per questa straordinaria ed eccezionale infoiata da materia grigia indurente, ma non indistruttibile (fortuna) e che Madre Natura provvederà a demolire…
    … e vissero felici e contenti…

  • piazza della libertà crescent sarà il simbolo della nuova Salerno riqualificata e civile sempre più città europea !!!!

  • Si si bla bla bla, avete già fatto duemila inaugurazioni guarda caso sempre a cavallo delle elezioni. Mi sa che davvero si sta offendendo l’intelligenza delle persone.

  • In tempi record!!! Coplimenti…Che bravi!
    Ricordatevi di effettuare pulizia e manutenzione ordinaria

  • E così la grave situazione economica della città, dal 1 luglio, non sarà più un problema!!!! Avremo finalmente una città ricca e opulenta!!!! AhAhAhAh!!!!!

  • RUSH FINALE………..hahahahahaha. Ma insomma non pubblicate queste cavolate rendendovi anche Voi complici di questa farsa che ogni periodo pre-elettorale viene fuori.

  • Bella la piazza peccato per quella colata di cemento obbrobriosa che sta alle spalle

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di tutto e di più sto fumato, sarò sempre nella piazza perché quella pianta disegnata mi ricorda che adoro il fumo con la manovella…..

  • Piazza della Libertà simbolo della corruzione e del riciclaggio di capitali di chi ha acquistato a cifre stratosferiche

  • È evidente che i commenti precedenti , con nomi diversi ma la stessa mano, partoriscono da una mente arrabbiata.
    Ovviamente arrabbiata stranamente con un politico e non il degrado sociale (italiano).
    Con piazza della libertà finalmente, dopo anni di burocrazia e comitati , avremo uno spazio che va a cancellare definitivamente quell’obbrobrio cosiddetto chiancarelle dove rifiuti e ruderi …e altro la facevano da padrone.
    Uno spazio libero e piacevole che guarderà il mare e che per le persone intelligenti non influirà sulle votazioni.
    W Salerno…a prescindere
    Tonino G.

  • E TUTTO UN BLUFF, i distributori di MAALOX non sono stati installati, non si può dire finita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.