Piazza della Libertà, spunta data 30 giugno per inaugurazione: lavori al rush finale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Piazza della Libertà: l’inaugurazione – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – il 30 giugno.  Il taglio del nastro è sempre più imminente. Anche se non è stata ancora ufficializzata  una data definitiva, nella delibera che riapre le procedure di assegnazione dei locali sotto i portici della mezzaluna di Bofill è chiaro che, ormai l’ipotesi dell’apertura per la fine del prossimo mese è sempre più concreta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. …. ovviamente, taglierà il nastro Mr. Bicchierin-man, al seguito nani e ballerine, meretrici & managers, operatrici del ludico inguinale – (maschi – femmine), tifosi & miracolati, e per finire….. i migliori esponenti della cialtroneria politicante comunale, provinciale e regionale, a spellarsi le mani nel ringraziare per questa straordinaria ed eccezionale infoiata da materia grigia indurente, ma non indistruttibile (fortuna) e che Madre Natura provvederà a demolire…
    … e vissero felici e contenti…

  2. piazza della libertà crescent sarà il simbolo della nuova Salerno riqualificata e civile sempre più città europea !!!!

  3. Si si bla bla bla, avete già fatto duemila inaugurazioni guarda caso sempre a cavallo delle elezioni. Mi sa che davvero si sta offendendo l’intelligenza delle persone.

  4. In tempi record!!! Coplimenti…Che bravi!
    Ricordatevi di effettuare pulizia e manutenzione ordinaria

  5. E così la grave situazione economica della città, dal 1 luglio, non sarà più un problema!!!! Avremo finalmente una città ricca e opulenta!!!! AhAhAhAh!!!!!

  6. RUSH FINALE………..hahahahahaha. Ma insomma non pubblicate queste cavolate rendendovi anche Voi complici di questa farsa che ogni periodo pre-elettorale viene fuori.

  7. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di tutto e di più sto fumato, sarò sempre nella piazza perché quella pianta disegnata mi ricorda che adoro il fumo con la manovella…..

  8. Piazza della Libertà simbolo della corruzione e del riciclaggio di capitali di chi ha acquistato a cifre stratosferiche

  9. È evidente che i commenti precedenti , con nomi diversi ma la stessa mano, partoriscono da una mente arrabbiata.
    Ovviamente arrabbiata stranamente con un politico e non il degrado sociale (italiano).
    Con piazza della libertà finalmente, dopo anni di burocrazia e comitati , avremo uno spazio che va a cancellare definitivamente quell’obbrobrio cosiddetto chiancarelle dove rifiuti e ruderi …e altro la facevano da padrone.
    Uno spazio libero e piacevole che guarderà il mare e che per le persone intelligenti non influirà sulle votazioni.
    W Salerno…a prescindere
    Tonino G.

  10. E TUTTO UN BLUFF, i distributori di MAALOX non sono stati installati, non si può dire finita.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.