Salerno e l’ennesimo cuore granata perso: anche Matteo aveva festeggiato la serie A

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Matteo Leone era un ultras granata, del gruppo Centro Storico. Uno degli amici, gli ha dedicato un accorato messaggio: “Mattè,
hai combattuto e lottato contro un tumore, distruggendolo ed uscendone da vincitore…hai riabbracciato, dopo cosi tanto dolore, tutti noi su quei gradoni, insegnandoci come negli ostacoli della vita si può uscirne da campioni… Hai seguito con tanto onore le orme di tuo padre rimasto illeso, laddove proprio il fatal e tragico destino ti ha preso… Ora ora sali anche tu tra le nuvole di fumogeni ed i riflettori di luce bianca divina, seduto insieme a tutti i nostri cari, sui gradoni immensi del Paradiso, lasciando, su questa terra, a tutti quanti noi, tutta la tua infinita bontà ed il tuo indimenticabile sorriso. Evidentemente Dio aveva bisogno di un bravo ragazzo, l’ennesimo, con un cuore granata grandissimo. Lo so, Mattè, è ingiusto e non doveva succedere: tutta Salerno è triste e senza parole. Che possa accompagnarti la tua eterna Salernitanità… in questa tua ultima trasferta nell’aldilà. Ti voglio bene”. Tanti messaggi anche sulle pagine social del centro storico: “Salerno piange il figlio di tutte le mamme del porto”. Matteo Leone era portatore di Sant’Anna e anche di San Matteo. Il giovane scomparso aveva avuto il tempo qualche settimana fa di festeggiare insieme agli amici la sua Salernitana promossa in serie A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.