Salerno, rapina allo Spazzacrisi: minaccia cassiera con coltello e prende l’incasso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Una rapina è stata messa a segno nella tarda mattinata di oggi allo “Spazzacrisi” nella zona industriale di Salerno. Un giovane, con volto travisato ed armato di coltello, ha fatto irruzione nel negozio di detersivi e casalinghi all’ingrosso in Via Tiberio Claudio Felice minacciando la cassiera e facendosi consegnare parte dei soldi contanti presenti in cassa.

Preso il denaro il malvivente è poi fuggito via a bordo di un ciclomotore. Sul posto sono giunti tempestivamente sia i Carabinieri che la Polizia per le indagini del caso e per risalire all’autore del furto. Al vaglio delle forze dell’ordine anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. X anonimo
    Perché non ti identifichi e fai regolare denuncia? È troppo facile sparare cazzate a capocchia, vergognati.

  2. x Anonimo senza identità
    La smetta di calunniare aziende che producono e distribuiscono ricchezza.Lei è il solito meridionale senza identità,sotto proletario condannato alla miseria e alla povertà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.