Salerno: ruba offerte della chiesa e poi in un supermercato, arrestato 29enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato S.P., 29enne polacco con numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio commessi sul capoluogo salernitano. Ieri pomeriggio, una pattuglia della Sezione Volanti è intervenuta presso una Chiesa sita in una piazza del corso cittadino, dove era stato segnalato il furto della cassetta delle offerte.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno sorpreso l’autore del furto, che aveva nascosto la cassetta delle offerte sotto la propria t-shirt identificandolo e sottoponendolo agli arresti domiciliari, in attesa della direttissima di stamattina. Durante la notte, però il giovane è stato nuovamente arrestato dagli stessi Agenti in quanto sorpreso in flagranza, per un furto con scasso che stava commettendo presso un supermercato del centro di Salerno, durante la chiusura notturna.

L’uomo è stato bloccato all’interno del supermercato mentre introduceva in una una busta  vari beni alimentari asportati dagli scaffali. Gli agenti gli hanno contestato anche l’evasione dai domiciliari ed hanno proceduto all’arresto dell’indagato, che è stato condotto e custodito in Questura in attesa del rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Che ci fa qui in Italia? Perchè non viene rispedito in Polonia? Vediamo se nel suo paese è capace di delinquere!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.