Vaccini, studio Asl Salerno: Pfizer e Moderna sono quelli più efficaci contro il Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vaccini, Pfizer e Moderna sono più efficaci. Studio condotto – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dall’Asl di Salerno sul personale dipendente già vaccinato: solo per 2.08% valori inferiori a 100 Bau/ml. L’indagine ha coinvolto 7.789 operatori, di cui 3918 femmine e 3871 maschi, che sono stati sottoposti a test di laboratorio per valutare l’entità dell’immunizzazione protettiva indotta dal vaccino a distanza di 40 giorni dalla seconda somministrazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La disinformazione resta sempre la vostra priorità. Come si fa a dire che questi vaccini sono più efficaci se ancora non è stata fatta la. Seconda dose degli altri. Dovreste aspettare anche gli ki altri risultati prima di affermare delle cose.

  2. Anche perche’ Pfizer e Moderna hanno foraggiato abbondantemente la comunita’ europea quindi perche’ non parlarne bene (-: per soldi questi politici figli del signor nessuno venderebbero i figli ai pedofili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.