Cliente positivo al Covid: chiuso ristorante giapponese a Salerno

Stampa
Sospese temporaneamente le attività al Kikko Kaiten Sushi Bar a Salerno per effettuare controlli sul personale dopo la positività di un cliente del ristorante giapponese. A darne notizia il sito web Salerno Today che rimarca la grande correttezza e responsabilità dei gestori del locale che hanno anche pubblicato un post di chiarimento su facebook

“Ci teniamo a raccontare i fatti in modo chiaro onde evitare inutili allarmi – spiega la direzione – Il ristorante ha chiuso da martedì sera appena abbiamo saputo di un possibile contatto. Non abbiamo fatto un comunicato mercoledì, perché ancora non eravamo certi della positività del contatto, ma in via precauzionale abbiamo deciso di stare in quarantena fiduciaria.

Solo ieri sera, il tampone di questo contatto si è rivelato essere positivo. Stamattina (giovedì 27 maggio), l’intero staff si è sottoposto al tampone molecolare in modo tale da poter accertarsi che nessuno possa aver avuto una carica virale alta da poter contagiare i clienti che sono venuti fino a martedì sera. Ci teniamo a precisare che tutti i clienti non sono dei contatti diretti e pertanto non vogliamo creare alcun tipo di allarmismo”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L estate sta arrivando ma presto finirà
    E siccom sit sciem
    A settembre
    Nat vot chius a cas.

  • Onore ai proprietari (non italiani) che mettono il rispetto delle regole e degli altri prima del loro profitto. Contrariamente agli italianissimi imbroglioni che i contagi li nascondono o li negano.

  • Ridicolo quest’articolo della redazione!! C’è un positivo ed allora? Ormai siamo quasi al contagio zero e facciamo ancora questa cronaca quotidiana? Per far paura a chi? Solo ai cagasotto Covidioti!!! O ai poveri vecchietti!! Mi fanno una tenerezza!! Vaccinati ed ancora pieni di paure!! Cosa ha fatto la tv in questi mesi? Terrorismo mediatico!!

  • Caro rannucolo…..si riapre con la testa non con l’ottusità dei negazionisti aiRaggi Uv brasiliani….. a seguire la logica delle aperture ai soli fini di lucro si rischia di far cadere le funivie caprone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.