Il Ruggi torna sotto pressione: pronto soccorso nel caos, operatori allo stremo

Stampa
Il Ruggi scoppia: Pronto soccorso ko. Media di oltre 40 pazienti in barella: addetti allo stremo, clima pesante. Si denunciano tagli di posti letto in altri reparti, anche per il Covid. La crisi dell’ospedale – come titola il “Quotidiano del Sud” – è il riflesso di una rete territoriale messa alle corde. Molte persone arrivano senza ragione e non mancano le truffe. Ammalati da tutta la provincia ma il sistema non funziona.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quest’ospedale, punto di riferimento unico e solo di uno dei capoluoghi piu vasti d’Italia, è in sofferenza, ma piu precisamente mal gestito da decenni..
    Finchè nessuno provvederà a rivedere le competenze e le scelte di gestione dei vertici, rimarra un luogo pubblico allo sbaraglio, dove, nonostante la montagna di soldi che noi tutti cittadini, paghiamo, regnerà sovrano il caos piu totale..
    E la situazione non può che essere ben nota a tanti…ma chissa!

  • Le assunzioni sono politicizzate, il primario non è il più bravo ma solo chi è più servo al padrone e con queste premesse come vogliamo andare avanti…..Fuori la politica da questo ospedale!!!!

  • Dov’e’ il mio commento che dice che in data 26 Maggio, quindi neanche meno di 24h prima, su questo stesso giornale avete detto che gli ospedali erano vuoti e i contagi scesi? Vi era anche il link del vostro stesso articolo, quindi non era pubblicita ne spam.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.