Salerno: ladri in azione in Braceria. Lo sfogo del titolare su FB ‘Era buono il vino?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ladri in azione nella Braceria 3052  a Fratte. Ignoti nella notte hanno sfondato i vetri del locale e, una volta all’interno, hanno portato via alcuni oggetti e bottiglie di vino. Duro lo sfogo del titolare del locale. Luciano Apicella su Facebook ha scritto:

“Ragazzi giusto per chiedere… Era buono il vino? Uno con il casco in mano faceva il palo e un altro che prima di salire le scale ha messo il cappuccio del giubbino credendosi furbo. Bravissimi. Ma poi il vino l’avete bevuto nella villa a Fratte cioè vicino al locale?”.

Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi. I banditi hanno rotto maldestramente un vetro (ferendosi e lasciando, a quanto pare, anche tracce di sangue). Sono stati anche immortalati dalle videocamere di sorveglianza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ragazzi? feccia e delinquenti altro che ragazzi. Oggi un loca..domani una banca e magari ci scappa pure il morto…ragazz??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.